Easycom V11
Easycom Sta ConfigEasycom StampaGestione chiaviEasycom MainEasycom PerifericheEasycom Scheduler

EASYCOM V11 – Software gestione terminali controllo accessi e rilevazione presenze

EASYCOM V11 – Software gestione terminali controllo accessi e rilevazione presenze

Easycom V11 è il nostro software di gestione di tutti i terminali forniti dalla Seletronica.

L’applicazione oltre a provvedere allo scarico dei terminali (il sistema integra la gestione di tutte le periferiche prodotte e commercializzate dalla Seletronica: bollatrici, controllo accessi) consente la completa gestione dei dati acquisiti. Le indagini sono facilitate da una gestione archivi in cui è possibile utilizzare filtri di ricerca avanzati e personalizzabili. L’esportazione dei dati può essere fatta sia manualmente che automaticamente nei formati standard (Excel, Word, PDF…) oltre a un’infinità di modi personalizzati tramite plugin che espandono le funzionalità del programma.

Inoltre, per tutti coloro che intendono integrare la gestione delle nostre periferiche all’interno delle loro applicazioni, Seletronica fornisce gratuitamente l’SDK per la comunicazione. Tramite queste librerie è possibile interagire con tutte le nostre periferiche in modo omogeneo. Le librerie possono essere utilizzate sia in ambiente .net (C#, vb.net) che tramite interfaccia COM (Visual fox Pro, C++)

Descrizione prodotto

EASYCOM V11 – Software gestione terminali controllo accessi e rilevazione presenze

» Caratteristiche generali

Sistema operativo: Windows XP SP3 o superiore
Supporto per la totalità delle periferiche di controlli accesso e rilevazione presenze da noi commercializzate
Gestione periferiche installate su bus comunicazione differenti
Supporto per database locale o su server remoto Access, MySQL o SQLServer
Gestione archivi semplice e veloce grazie ad un sistema intuitivo dei criteri di ricerca
Schedulazione scarico automatico, sincronizzazione database e altre operazioni personalizzabili tramite servizio (non necessita che l’utente faccia login nel sistema)
Gestione efficiente delle abilitazioni degli utenti utilizzando criteri di gruppo
Possibilità di estendere le funzionalità del programma tramite plugins
Esportazione dati e stampa in molteplici formati anche personalizzati (a richiesta)

» Schedulazione eventi

Una parte fondamentale del programma è costituito dal componente scheduler che si installa come servizio di Windows e permette di eseguire sia le operazioni di scarico dei dati dai terminali che qualsiasi altra operazione (anche personalizzata) come per esempio la sincronizzazione delle abilitazioni dei controlli accessi con cadenza pre-impostata.

» Personalizzabile

Una delle più grandi potenzialità del programma è la sua capacità di estendere le sue funzionalità tramite plugin. Basta copiare l’apposita plugin nella cartella del programma per abilitarne le funzionalità. Tramite queste plugin è quindi possibile intervenire su qualsiasi aspetto dell’applicazione. Esempi di uso comune possono essere l’esportazione dei dati in formati personalizzati dell’utente oppure stampe e reports personalizzati o ancora sincronizzazione dati tra database diversi.

» Gestione archivi

Tutte le gestioni archivi sono corredate da una potente interfaccia che permette di eseguire raggruppamenti dinamici dei dati, stampe delle viste ed effettuare ricerche con filtri che possono essere arbitrariamente complessi il tutto mantenendo come priorità l’efficienza e le prestazioni d’esecuzione delle query.

» Per gli sviluppatori e system-integrators

Per tutti coloro che intendono integrare la gestione delle nostre periferiche all’interno delle loro applicazioni, Seletronica fornisce gratuitamente l’SDK per la comunicazione. Tramite queste librerie è possibile interagire con tutte le nostre periferiche in modo omogeneo. Le librerie possono essere utilizzate sia in ambiente .net (C#, vb.net) che tramite interfaccia COM (Visual fox Pro, C++)

 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “EASYCOM V11 – Software gestione terminali controllo accessi e rilevazione presenze”